Risultato mastopessi disastroso

Buongiorno,
circa 20 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi con protesi.
Ho deciso di scrivere su questa pagina perché il risultato è veramente un disastro mi piacerebbe avere altri pareri oltre a quello del mio medico.
Il seno risulta essere completamente deformato, soprattutto nel profilo, dove si può notare che il capezzolo sporge di più rispetto al solco mammario, inoltre nella parte interna del solco mammario, su entrambi i seni, sono presenti delle striature.
Sono consapevole del fatto che nel caso della mastopessi ci vuole qualche mese prima che il seno si assesti e la forma migliori, ma possibile che il mio possa diventare un seno normale partendo da questo stato di deformazione?

sono disperata, ho desiderato questo intervento per tanti anni, e all'idea di dover tornare ad operarmi in un futuro prossimo rabbrividisco.

Vi ringrazio in attesa dei vostri pareri
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che dopo soli 20 gg. non conviene fare niente, le consiglio di attendere ancora almeno 1 mese e poi rivalutare la situazione con il suo chirurgo. E' sempre in tempo a chiedere una seconda opinione ad uno specialista della sua città ma non affretti i tempi della guarigione.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it