Pettorali molto distanziati e manubrio dello sterno sporgente

Buonasera, ho i pettorali molto distanti tra loro, si crea proprio un "canale" tra loro...
https://imgur.com/a/Jz1CBSm
Quello cerchiato è l'osso che non sembrerà così sporgente in foto ma al tatto si sente eccome.

Tantissime volte l'ho fatto presente a dei medici, sia dal vivo sia qui online, ma mi hanno sempre detto che non è un problema, che devo accettarlo così com'è e di arrangiarmi, in sostanza.
Me lo sono sentito ripetere decine di volte quindi vi prego astenetevi da questa risposta.

Psicologicamente è una cosa che ho accettato, sono arrivato a togliermi la maglietta al mare, cosa che per anni non ho fatto e tutto il resto, però ambisco sempre al meglio e non ho mai smesso di cercare soluzioni e migliorie.

Ringrazio già chiunque risponderà capendo il problema!
Grazie:)
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Purtroppo la foto non si vede
su queste basi non possiamo discostarci dal parere dei medici che hanno avuto la possibilità di visitarla di persona.
un caro saluto

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com