Scelta protesi mastoplastica

Salve, vorrei sottopormi ad una mastoplastica e sto cercando di capire il tipo di protesi.
Ho fatto già qualche visita per trovare un chirurgo che mi piaccia s cercato di capire il più possibile.
Sottoseno 73, base mammella 12 e 12. 2 (un po’ diverse), giroseno circa 80, ho una prima.
Mi hanno proposto tra le varie le protesi in poliuretano anatomiche (che ne pensate?) , sto cercando di capire la protezione... per avere un seno naturale e seni non staccati bisogna mettere una protesi con una base almeno 12,
appunto almeno uguale alla mia base mammelle?
La base delle anatomiche è ovale, ovvero con altezza più bassa?
O è tonda?
Intendo la superficie di appoggio.
aVorrei mettere poco, non amo il seno grande, ma ho paura che con poco (280 o simili) vengano staccate e poco eleganti.
Potete aiutarmi con le misure?
So che le definisce il chirurgo, ma preferisco comunque sapere sempre di cosa si parla.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, purtroppo non è possibile darle una risposta senza una visita accurata, tutte queste domande deve farle al suo chirurgo a costo di discuterne per 2 ore. Al termine della visita dovrà avere tutto bene chiaro.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it