Correzione naso

Buongiorno,
non piacendomi il mio sorriso, infatti quando rido le narici di allargano troppo, ho provato imprudentemente ad usare un correttore nasale di quelli che si trovano su internet (tipo molletta), il quale mi ha schiacciato il naso ai due lati rendendolo effettivamente un po più stretto, ma allo stesso tempo mi ha spostato i tessuti in avanti alla punta creando un effetto che non mi piace molto tipo palloncino, di cui mi sono accorto in foto
In merito al sorriso, invece, non è cambiato nulla, anzi forse è peggiorato perché oltre ad allargarsi le narici la punta è più prominente.

Ciò premesso, vorrei sapere orientativamente che tipo d'intervento potrebbe essere adottato nel mio caso
Grazie.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe valutato non si può dare un parere solamente a parole. Contatti uno speciaslista della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Egr. Dottore,
seppure in ritardo la ringrazio per la risposta.
Forse la mia domanda è stata un po' generica e disordinata.
Quello che esattamente vorrei sapere è se esiste un intervento specificamente mirato ad impedire, o almeno a ridurre, l'allargamento delle narici quando rido, perché questo è sicuramente è il mio difetto estetico più evidente.
Se esiste vorrei sapere orientivamente il costo e se è un intervento semplice o complesso e il periodo di degenza.
Nel ringraziare ancora, porgo cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Scusi Dottore,
nella mia richiesta precedente mi riferivo più precisamente all'allargamento delle ali del naso.
Grazie di nuovo
[#4]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, in molti casi è sufficiente della tossina botulinica.
cordiali saluti