Punta del naso asimmetrica

Buongiorno, volevo capire se e quali possibili soluzioni si possono applicare al mio problema.
Ho il naso con la punta più grossa da un lato.
Naso all'insù e occhi vicini, per cui è fastidioso a livello di campo visivo.
Non ho intenzione di far interventi invasivi, per cui chiedo se esiste un modo per ridurre questo lato grosso.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
chiaramente il problema che lei pone ha sicuramente una certa valenza ma sarebbe opportuno effettuare una visita per capire bene la situazione e definire cosa sia necessario fare ai fini di un miglioramento estetico globale. Se desidera avere ulteriori informazioni sulla rinoplastica , le consiglio di visitare il mio sito (day-clinic.it) dove troverà la mia particolare tecnica denominata MOPP e anche foto di pazienti operati. La mia sede operativa è Vicenza . Per qualsiasi consiglio non esiti a contattarmi. Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji
info@day-clinic.it
Tel. 338-3501026

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it