Chirurgia plastica ricostruttiva

Salve, sono un uomo di 41 anni, che in conseguenza di un incidente, ha effettuato più di 2 anni fa tre interventi di lipofilling all'emivolto destro.

Sono uno sportivo, e prima dell'incidente ho partecipato a diverse maratone.
Da qualche settimana ho ripreso a correre con intensità crescente.
Mi chiedo se gli innesti di grasso nella zona di cui sopra in conseguenza dell'intensa attività sportiva, a distanza di un tale arco temporale possano ulteriormente incidere sugli interventi di lipofilling, dando luogo all'asimmetria che con tali intervento in parte avevo corretto.

Cordialità
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
dipende molto dalle condizioni di quando ha fatto il prelievo..se non dimagrisce molto da allora il tessuto adiposo si manterrà invariato
con il tempo potrebbe dimuinuire fisiologicamente ma indipendentemente dalla corsa
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile D.r. Bollero, dall'innesco di grasso ad oggi il peso è rimasto quasi invariato.