Migliori protesi al seno

Buongiorno in settembre mi sottoporrò ad una mastoplastica additiva, ho già protesi 300cc Nagor con lo stesso chirurgo della prima volta inserendo 500cc tonde alto profilo sono indecisa però sulla marca siccome ora oltre a Nagor utilizza anche le mentor...
Secondo voi quali solo le migliori??
?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
si tratta di protesi di alta qualità entrambe. A quel livello non vi sono differenze sostanziali
Entrambe peraltro hanno assicurazione che è molto importante e garanzia di serietà
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Buona sera la ringrazio per la risposta allora opterò nuovamente per Nagor essendomi trovata molto bene!!
Grazie ancora buon week end