Quali sono i requisiti per un intervento di addominoplastica?

Salve dato che provo a perdere peso nonostante dieta e buona attività fisica non ci riesco quasi mai vorrei ricorrere alla chirurgia plastica... Quali sono i requisiti necessari?
Sono alto 170 cm x 100 kg e il grasso che ho è quasi tutto sull addome... Poco alle gambe, ma tantissimo su addome, meno su braccia e faccia... E un problema che mi tormenta e che vorrei risolvere una volta per tutte
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
chiaramente una riduzione del peso corporeo è molto importante ai fini della salute. Dal punto di vista estetico sarebbe opportuno raggiungere una certa armonia e proporzione che nel suo caso, a mio parere, sarebbe opportuno avere un consiglio da un chirurgo estetico e valutare se è il caso di fare o non fare prima una dieta in quanto si verrebbe a presentare il problema della perdita di elasticità cutanea dell'elasticità . Comunque ascolti i consigli del suo chirurgo che sicuramente gli darà dei consigli utili per il suo caso.
Dr. Francesco Aji- VICENZA

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente