Ferita chirurgica da mastopessi seno

Buongiorno, il 19 maggio ho fatto intervento ad un seno mastopessi con t rovesciata riempimento con il mio stesso tessuto del seno.

In prossimita della cicatrice verticale ed areola ho un bozzo duro al tatto chese le lo prendo con 2 dita sembra una massa dura.
Il chirurgo telefonicamente mi ha detto che sicuramente è la cicatrice interna postumo dell'intervento e di massaggiare.
martedì prossimo ho l'ecografia ma io sono preoccupata perchè all'altro seno sono stata operata di un tumore ed inserita protesi.
Però poi mi dico possibile dopo 1 mese e mezzo puo' essermi venuto un nodulo?
Chiedo agli esperti puo' capitare?
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Buongiorno,
anzitutto stia tranquilla in quanto non è possibile che dopo un mese ci possa essere un problema che di tumore! Sicuramente , prima dell'intervento , avrà fatto delle indagini (rx- eco- risonanza) per escludere la suddetta problematica. Sicuramente giusta la considerazione del suo chirurgo visto che è passato poco tempo e i processi di cicatrizzazione interna sono abbastanza lunghi. Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji VICENZA

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it