Complicanze da filler

Gentili dottori, ho fatto filler volbella una fiala per occhio (forse troppo in un colpo) un mese fa.
il primo mese tutto bene anche se un occhio tendeva ad essere più gonfio dell' altro, questo fino a una settimana fa quando ho notato gonfiore maggiore in un occhio accompagnato a sensazioni di pressione e dolenzia sopratutto se toccato, non so se è importante ma pochi giorni prima avevo messaggiato vigorosamente l occhiaia che ora mi da problemi ma il problema è insorti 3 gg dopo.

Il mio medico minimizza dicendo che è un Po di edema per il caldo ma a me preoccupa questo dolorino di fondo che aumenta se toccato è senso di pressione, non sono gonfissima ma prendo da subito flaminase quindi migliora un Po.

Cosa può essere?
Passerà da solo o meglio intervenire?

Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Episodi di gonfiore soprattutto nei mesi caldi si possono verificare ma sono transitori. Prosegua con quanto consigliato e stia tranquilla.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
Se non lo toccò infatti sto bene ma basta un colpetto o che prema che mi da un Po di doloretto e pressione ma se dice che è normale sto tranquilla .