Il mio naso tornerà normale?

Salve ho 21 anni, a seguito di un’infortunio sul lavoro, ho avuto un’escoriazione sulla parte sinistra del naso con conseguenze cicatrice scavata.
(Pelle del naso affettata).

La mia domanda era se intervenendo con un operazione chirurgica diventerà a livello come prima?

Se si in quale maniera potrà avvenire l’intervento chirurgico, e volevo sapere quanto mi poteva venire a
Costare.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Lasci passare almeno un anno e vedrà che non ci sarà alcuna necessità di fare qualcosa.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it