Blefaroplastica mutuabile

Buongiorno.
Scrivo per conto di mia madre, 65 anni.
Secondo me e secondo lei stessa, una blefaroplastica le migliorerebbe il campo visivo già compromesso da una forte miopia da quando era piccola e ora presbiopia.
Le palpebre sono scese il che le rende più difficoltosa la vista.
A quale specialista della asl bisogna rivolgersi per un consulto, ed eventualmente per avere l'intervento con il SSN?
L'obiettivo è solo il miglioramento del campo visivo se migliorabile, nessun interesse estetico.
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, un oculista che valuterà una eventuale campometria per confermare il deficit di campo visivo
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it