è possibile modificare il proprio seno a gratis?

Buona sera, volevo sapere se è possibile modificare il proprio seno a gratis (?)
Ho 24 anni e fin da piccola ho sempre avuto il seno grosso una 5/6 ma ora avendo perso 20 kg il mio seno è sempre grande, ovviamente meno di prima, ma cadente e vuoto.
Questa cosa mi blocca psicologicamente da un po' e poi essendo cadente molte volte risulta anche fastidioso e pesante.
Quindi mi chiedo se sia possibile modificarlo senza pagare.
Ah e sopratutto vorrei sapere se un'intervento del genere può portare a non poter allattare in futuro e alla perdita della sensibilità dei capezzoli.
Aspetto una risposta, spero positiva, grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Buongiorno questo tipo di intervento può essere effettuato solo a pagamento ; non ci sono controindicazioni riguardo alla sensibilità e ad un eventuale allattamento ( ma il seno si può sciupare di nuovo !).
Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili