Protesi mammarie

Buongiorno dottori, ho eseguito una mastoplastica additiva 10 mesi fa.
Volevo sapere se la pressione del corpo del mio partner sugli impianti mammari può essere pericolosa e può danneggiarli.
Poiché io sento fastidio e mi preoccupo di rovinare il lavoro fatto dal chirurgo.

grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Se la pressione sulle protesi provoca fastidio conviene evitare che venga effettuata; se le mammelle sono morbide e mobili piano piano con il tempo il disturbo passerà, può aiutare l’evoluzione con massaggi con creme elasticizzanti
Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili