Ginecomastia

ho 20 anni e soffro di ginecomastia monolaterale spura da 5 anni, ho fatto gli esami degli ormoni e ho trovato la prolattina un po fuori norma.
ho preso DOSTINEX per due settimane 2 volte a settimana.
puo diminuire un po il seno?
ho fatto una visita da un chirurgo con risposta negativa dicendo che non operebbe, ma comunque si vede e mi crea molto disagio.
consigli?
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
sicuramente è opportuno sapere il parere del medico che le ha prescritto la terapia, ovvero se è il caso di attendere ancora o se constatarne l'inefficacia. In quest'ultimo caso si potrà prendere in considerazione della terapia chirurgica di adenectomia monolaterale.
saluti

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net