Intervento ginecomastia

Buonasera dottori, 1 mese fa mi sono sottoposto a intervnto ginecomastia mista, mi è stato tolto sia grasso che ghiandola con la cannula senza tagli, perché la ghiandola non era molto grande e non era dura, a distanza di un mese la ghiandola non si sente più, ma il mio problema è che nonostante il petto e non è piu come prima, non è assolutamente piatto diciamo che non sono.
molto soddisfatto, secondo il mio chirurgo è ancora presto per valutare ma io ormai non o più dolore ne lividi quindi non credo che migliorerà ancora, secondo voi dopo 1 mese può migliorare ancora?
[#1]
Dr. Andrea Marsili Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 95 7
Un mese è ancora presto per valutare il risultato di un intervento; faccia dei massaggi locali con crema elasticizzante ed un ciclo di dieci sedute di laser
Cordiali saluti dott Andrea Marsili

Dr. andrea marsili