Sieroma seno

Buonasera, la mia domanda è questa: quadrantectomia a fine aprile 2020, 30 sedute a luglio...mi pare che il seno operato sia ancora gonfio e un po' caldo (seno e lato torace) - ci sono esami strumentali x appurare con certezza presenza liquido?
Come valutare se mi devo preoccupare seriamente?
Ci sono rimedi per far assorbire il liquido?
Serve necessariamente aspirarlo?

Non so a chi rivolgermi perché il chirurgo non è in zona...può aiutarmi il medico di base?
nnel frattempo continuo a portare sempre un reggiseno tipo 'contenitivo/sportivo'...anche se non sempre sopportabile
[#1]
Dr. Cristiano Biagi Chirurgo plastico, Medico estetico 148 8
Salve, la cosa più semplice è fare una ecografia; poi riferirsi al medico che l'ha in cura per stabilire il da farsi.
Un cordiale saluto

Dott.Cristiano Biagi
Specialista Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica
www.cristianobiagi.it info@cristianobiagi.it tel 3420562349