Liposuzione laser

Buongiorno, mi sono sottoposta oggi a una liposuzione laser.
Ho tantissimo dolore, tanto che non riesco ad alzarmi dal letto.
Poi ho problemi con la guaina protettiva: essendomi operata a addome e gambe non riesco a piegarmi per andare in bagno e continuo a sporcarmi (colpa anche della guaina che non posso togliere) Ma sarà così per un mese??
?
Non potrò farmi la doccia, e continuerò a sporcarmi??
?
Non riesco nemmeno a fare 30 metri! Poi il chirurgo mi ha detto che potrebbero non esserci cambiamenti e che potrebbero rimanere degli ematomi enormi per sempre! Poi hanno insistito che vivo in maniera non regolare, anche se io pratico settimalmente ben 3 sport agonistici.
In più mangio solo insalata e zuppe e legumi evitando dolci e carne e pasta.
Ogni tanto mangio la pizza, e quindi?
L'unico mio vizio sono le bibite zuccherate.
Poi non fumo e non bevo.
Davvero se mangio la pizza ritorno come prima??
?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, normalmente i fastidi dopo l'intervento sono modesti e velocemente si riducono. Lei ha posto davvero tanti quesiti, le consiglio di riparlare attentamente con il suo chirurgo.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Leggo solo ora. Fortunatamente si è risolto tutto con il linfodrenaggio.