Manca un pezzo sul margine palpebrale

Gentili dottori

Tempo fa mi si laceró il canale lacrimale.
Fu ricostruito ma rimane una cicatrice sul margine palpebrale dove c'era il canale sano.

Sembra proprio che:

1) manchi un pezzo del margine palpebrale
2) il canale ricostruito è molto più evidente di quello controlaterale
3) sul piano anteriore si nota una disarmonia del margine e manca un pó di pelle

Possono essere corretti questi difetti?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile rispondere senza una visita diretta. Consideri tuttavia che la ricostruzione del canale lacrimale non è cosa da poco
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
Gentile dott. Graziano

In realtà il canale è già stato ricostruito solo che ci manca un pezzo di pelle sul margine della palpebra del canto mediale laddove è stata fatta, suppongo, l'incisione cutanea col bisturi per permettere al chirurgo la ricostruzione. Infatti c'è proprio un taglietto sul margine, internamente. All'apparenza si potrebbe dire che non si vede visto che per notarlo devo scoprire il globo oculare ma la cute del margine cantale, a quanto vedo da spessore anche al profilo palpebrale, spessore che manca nel mio caso.

Spero di averle dato, seppur con dei limiti, ulteriori chiarimenti

Secondo lei si potrebbe fare un innesto cutaneo sul margine del canto mediale?