Protesi b lite

Buongiorno, operata x k mammella nel 2017, nel 2018 ho messo una protesi allergan, siccome la protesi fin dall inizio mi dava pesantezza e un asimmetria rispetto a quella sana, il chirurgo plastico mi ha proposto una protesi b lite, volevo sapere con una protesi b lite ce lo stesso il rischio di un linfoma visto che con le allergan si parlava di questo rischio?

Essendo le b lite delle protesi nuove che li usano in pochi casi sono protesi sicure?

Io avrei optato x il lipofiller e così avrei tolto definitivamente la protesi, ma e una strada troppo lunga e questo mi scoraggia.

Grazie a chi potrà darmi delucidazioni
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà visto sulle linee guida del sito non possiamo esprimere pareri relativi a prodotti specifici
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it