Lipofiller al posto della protesi

Salve sono stata operata x k mammella, ho fatto mastectomia 3 anni fa, ora vorrei sostituire la protesi con innesto cutaneo e rimuovere completamente la protesi, vorrei sapere che effetti indesiderati ci possono essere e se una procedura che realmente e fattibile.

Grazie
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno per rispondere alla sua domanda è necessaria una visita o un videoconsulto a distanza

Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160