è possibile la riduzione di una sola areola mammaria?

Salve, scrivo perché sarei interessata ad una riduzione di un solo seno, quello sinistro, perché sembra di poco più grande rispetto a quello destro.
Il problema più fastidioso però non è tanto la grandezza dello stesso, ma quella dell’areola, che è di gran lunga più grande rispetto a quella del seno destro e sottolinea ancora di più la differenza tra i due seni.
Per cui mi chiedevo, sarebbe possibile solo la riduzione di un’areola?
Se si, quali sarebbero indicativamente i costi e i tempi di recupero?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, certamente è possibile. Per risponder alle altre domande bisogna valutare nel suo caso effettivamente cosa andrebbe fatto.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it