Fitte sulla cicatrice in testa

Buonasera,

Circa 7/8 anni fa ho subito un trauma al centro della testa un po' più a sinistra, praticamente mi "entrò" un ferro piuttosto massiccio e appuntito dentro e al PS mi hanno dovuto applicare 4-5 punti (non ricordo bene).
Dopo anni non mi ha mai dato problemi quella cicatrice tranne nell'ultimo periodo, ogni tanto avverto delle forti fitte proprio sopra la cicatrice sempre state passeggere diciamo così, stasera improvvisamente sono tornate queste forti fitte un po' più persistenti, dovrei vedere se mi passa entro domani o se possono reputarsi davvero "persistenti".
Volevo sapere da cosa potesse essere dovuto a distanza di anni che una cicatrice mi faccia male.
La mia paura più grande è un'emorragia interna e siccome si trova in testa ho ancora più paura.
È possibile il rischio?
Devo andare al pronto soccorso o non si tratta di nulla d'urgente?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, da quello che dice mi sembra una situazione tranquilla che può tranquillamente gestire il suo medico di base.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it