A 3 mesi da un intervento di ginecomastia non ho più alcuna sensibilità ai capezzoli

Buonasera,
Sono un ragazzo di 30 anni.
A giugno mi sono sottoposto a un intervento di ginecomastia con rimozione di adipe e ghiandola con incisione semiareolare.
Dopo una settimana dall’intervento ho avuto un’infezione che mi ha costretto a subire altri sei interventi e un mese di ospedale.
Ora sto bene ma le due mammelle sono asimmetriche (non molto ma lo sono) e non ho più alcuna sensibilità Ai capezzoli.
Ho lieve dolore al tatto intorno alle cicatrici ma la sensibilità di prima non c’è più.
Posso continuare a sperare che torni oppure devo mettermi l’anima in pace?

Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Gentile utente, fino a 1 anno e mezzo è possibile che la sensibilità migliori
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it