Rinoplastia andata male

Buongiorno, ho fatto una rinoplastica 23 giorni fa e davanti, dove e stato tagliato il naso alla base, si vede male.
Da una narice si vede il setto nasale e dal altra narice si vede un pezzo di cartilaggio sopra che pende.
Quando ha cucito, lo ha fatto male.
Mi ha detto che si deve ritoccare tra 3 mesi.
Perche non si puo fare prima?
Non si possono inviare foto qui?

Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
è molto difficile dare risposte precise su un caso clinico senza vederla direttamente.
Può consultare in maniera diretta un altro specialista in chirurgia plastica per avere un parere sia sull'esito dell'intervento che sui tempi per eventuali correzioni.
Il mio messaggio può essere solo di stare tranquilla il più possibile perchè le soluzioni potrebbero non essere immediate
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com