Sbadigliare dopo rinoplastica

Salve gentili dottori avrei una domanda da porvi.

Due settimane fa ho effettuato una rinoplastica e sto seguendo alla lettera quanto detto dal mio dottore.

Ultimamente mi capita la sera di fare uno/due sbadigli dati dalla stanchezza e questo mi provoca ansia perché non vorrei mai compromettere l’esito della mia operazione.

Subito dopo aver sbadigliato sento una sensazione strana sulla parte centrale del naso data evidentemente dal movimento dello sbadiglio.
È normale questa sensazione o arreco danni al mio naso?

A volte mi ripeto che uno sbadiglio non può compromettere nulla, a due settimane dall’operazione, ma essendo un po’ paranoica vorrei sentire anche la vostra opinione! Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, nessun rischio per gli sbadigli
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.le dottore la ringrazio per la risposta! Sono piu tranquilla, cordiali saluti.