Edema palpebrale causa filler, come posso fare?

Salve a tutti, cerco un rimedio per palpebre gonfie causate da iniezione da acido ialuronico fatto più di due anni fa.
Ho 25 anni e mi era stato iniettato su zona sopraccigliare e anche su zigomi e lì si è riassorbito tutto.
Il problema sono le palpebre, sono sempre gonfie soprattutto la mattina.
Avevo fatto una visita da un medico estetico e mi ha detto che purtroppo in quella zona non va mai fatto e che è normale che io sia gonfia e col tempo si asciugherà, ma sono già passati due anni! Il gonfiore è meno rispetto l'anno scorso ma non so se sia necessario provare con del cortisone o qualcos'altro.
Non so a chi rivolgermi per risolvere questo problema che ad oggi mi fa stare tanto male.

Sembra che ci sia un ristagno di liquidi sulle palpebre.

Chiedo un Vostro parere e/o consiglio, Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Aji Chirurgo generale, Chirurgo plastico 25 1
Salve,
penso che non sia stata fatta , dal medico , una adeguata valutazione per il posizionamento dell'acido ialuronico. Sarebbe opportuno effettuare una visita per capire bene la situazione e fare una valutazione diretta ed oggettiva in modo da trovare la soluzione idonea. Lei dove abita ? Cordiali saluti.
Dr. Francesco Aji - VICENZA

Dr. Francesco Aji

www.day-clinic.it