Forte irritazione ferita chirurgica

Salve,
Circa 40 giorni fa ho subito un intervento di chirurgia plastica ricostruttiva di TAP per Idrosadenite suppurativa all'ascella sinistra.

Son diversi giorni che però, l'area donatrice del lembo, sul dorsale, mi provoca molto prurito e poco fa mi sono accorta cbiamdo il cerotto che c'era una piccola quantità di liquido giallastro e in più si è aperto un piccolo punto, quasi impercettibile, sulla cicatrice.

Devo preoccuparmi?

Chiedo perché ho subito l'intervento ad 800km da casa e attualmente l'ospedale, in cui mi sono operata, è in emergenza covid.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che sia un punto non riassorbito o un po' di siero ma è comunque utile farsi vedere (ne parli eventualmente con il suo medico curante.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it