Blefaroplastica inferiore

Buongiorno,
ho effettuato una blefaroplastica inferiore tradizionale il 10 ottobre 2020.
L'intervento in generale è andato bene e mi ha conferito uno sguardo più fresco.
Capisco che è passato poco tempo, ma sotto gli angoli esterni degli occhi dove è stata tirata la pelle persistono una sorta di bozzetti duri sottocute e che tengono tirata la pelle in modo innaturale, formando un gonfiore e una specie di "borsa" laterale
Chiedevo se col tempo, quando anche i bozzetti delle suture si saranno appiattiti anche l'occhio apparirà piu' disteso in quella zona.

grazie per un vostro consulto.
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Certamente nel tempo queste cose andranno a posto, i punti di sospensione a lento riassorbimento se ne andranno e tutto andrà a posto.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it