Intervento di sostituzione protesi mammarie

Buonasera sono una ragazza di 28 anni con delle protesi al seno inserite 8 anni fa a seguito di un importante dimagrimento! Purtroppo durante un controllo ho scoperto di avere una protesi rotta quindi devo sostituirle.
Stavo allattando ed ho smesso di allattare ma mi chiedevo se per la buona riuscita dell’intervento è fondamentale che io non abbia più latte nei dotti galattofori.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente una mammella congesta di latte non è indicata. la valutazione spetta comunque al suo chirurgo, in base a quanto ritenga prioritaria la rimozione della protesi rotta
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it