Tessuto duro sotto capezzolo dopo intervento di ginecomastia

Salve a tutti,
Un mese e mezzo fa ho subito un intervento di ginecomastia mista.
Mi è stato asportato sia grasso che ghiandola.
Tutto bene, i risultati sono stati magnifici però ad oggi sotto il capezzoli sinistro sento come un tessuto duro al tatto.
La durezza si manifesta in tutta la circonferenza dell'areola.
Questa cosa era presente pure nel capezzolo destro ma è scomparsa quasi subito.
Questa cosa può essere tessuto cicatriziale ancora residuo?
Andrà via?
O può essere ghiandola residua?
Premetto che sul seno sinistro avevo più ghiandola rispetto che sul destro.
Mi consigliate un'eventuale ecografia?

Grazie.

In attesa di risposte,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è sufficiente una visita con il suo chirurgo. è probabile si tratti solamente di tessuto cicatriziale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it