Rinoplastica

Ho un naso lungo che non mi piace, da qualche anno ormai vorrei effettuare intervento di rinoplastica e mi chiedo quanto sia pericoloso come intervento?
La durata e difficoltà dell'intervento varia in base alla grandezza del naso?
Costi medi di questo intervento?
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Ogni intervento può avere dei rischi, come ogni cosa della vita. Posso però dirle che eseguito in modo corretto, da un professionista esperto in una sede adeguata, la rinoplastica è un intervento sicuro. La durata dell'intervento, circa un'ora, e la sua difficoltà non variano in base alla dimensione del naso. La correzione oggi può essere in anestesia locale, e senza uso di tamponi. I costi variano e oscillano attorno ai 6000 euro.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Io non ho mai subito operazioni, rischi anestesiologici?