appiattire e rendere meno visibile cicatrice plexer dopo 3 mesi e mezzo

Salve,

volevo sapere se fosse possibile appiattire una cicatrice post PLEXER di 3 mesi e mezzo o eventualmente ritrattarla con una pratica da voi consigliata.

Grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, andrebbe ovviamente valutata. Si rivolga ad uno specialista della sua città
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 497 13
Da valutare

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212