Posso fumare cannabis dopo un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare?

Salve, ho 22 anni e mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare 4 giorni fa.
Mi sto trattenendo dal fumare sigarette, ma la mia domanda è: posso fumare cannabis (poco!) dopo 4 giorni dall’intervento senza riscontrare problemi gravi?

So che il fumo rallenta la cicatrizzazione, la guarigione e ostruisce i vasi sanguigni, oltre agli altri ovvi danni che conosciamo tutti, fumatori e non.

Il posto opertorio per ora sta andando bene, ogni tanto ho qualche dolorino ma sopportabile.

So che non è una questione di vitale importanza ma spero che mi rispondiate al più presto, grazie mille.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, le sconsiglio vivamente di fumare qualunque cosa.
I rischi post operatori di complicanze aumentano esponenzialmente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it