Malocclusione ii classe

Buonasera, credo di avere una malocclusione dentale di II classe, in quanto l'arcata superiore sporge leggermente rispetto a quella inferiore, ma il difetto è puramente estetico, mi riferisco in particolar modo al mento sfuggente e ad una mandibola poco definita.

Da un punto di vista funzionale non riscontro alcuna problematica
Dunque mi sono rivolto a voi per sapere se fosse possibile ottenere risultati soddisfacenti evitando un intervento di ortognatica, problematico sia in termini di costi che di tempi, quindi attraverso protesi/filler, per rimodellare la zona della mandibola e del mento.
[#1]
Dr. Arnaldo Rizzo Chirurgo maxillo facciale 6
Sicuramente si, mediante alcune sedute di Chirurgia Cosmetica Morfodinamica potrebbe evitare interventi invasivi ed ottenere notevoli vantaggi estetici. Se mi contatta su wathapp le posso mostrare qualche caso.
Cordiali saluti

Dr. Arnaldo Rizzo