Blefaroplastica

Salve volevo chiedere un informazione per una mia sicurezza, sono stata sottoposta ad un intervento di blefaroplastica inferiore, ho tolto i punti dopo 7 giorni volevo chiedere se passati 11 dall' intervento potevo dormire di lato avendo difficoltà a dormire supina oppure vi erano controindicazioni.
vi ringrazio, cordiali saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentil utente dopo 11 giorni non ci sono rischi
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio vivamente dottore . Ne approfitto per chiederle se era normale dopo 15 GG che un occhio presenti un occhiaia più marcata rispetto all altra , ho paura di dovere eseguire una blefaroplastica secondaria all occhio dx . La ringrazio
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, abbia pazienza, 15 gg. sono davvero pochi. Per una completa guarigione ci vuole più tempo.
cordiali saluti