Una liposuzione, vorrei sapere se c'è qualque universita che faccia gratuitamente questo tipo de

Salve, mi chiamo Cristina ho 28 anni, è mio sogno fare una liposuzione, vorrei sapere se c'è qualque universita che faccia gratuitamente questo tipo de chirurgia, visto che non mi posso permetere.
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Savoia Chirurgo plastico, Medico estetico 166 2
Gentile utente,
comprendo molto il desiderio ed il suo sogno...

mi chiedo se la sua domanda presume forse che qualche università la possa trattare come cavia da esperimento per gente che deve imparare la chirurgia estetica?

oppure ritiene che presso le università si faccia scienza o beneficienza?
purtroppo la lipoaspirazione, come qualsiasi atto di chirurgia estetica non può essere gratuito perchè non è necessario, è qualcosa di cui lei non ha bisogno per la sua salute.
inoltre presuppone delle importanti responsabilità da parte del medico verso il paziente che gli richiede il raggiungimento di un risultato.
il mio consiglio è di risparmiare e lavorare per raggiungere il suo sogno, infatti in questo modo lo aprrezzerà molto di più , perchè raggiunto come una conquista il suo stesso sudore.

cordialmente
tommaso savoia

Dr Tommaso Savoia
Chirurgo Plastico

[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
come le ha già detto il dr. Savoia non è possibile eseguire la chirurgia estetica gratuitamente. Ciò che può fare, comunque, è sentire comunque il parere del chirurgo plastico perchè lei possa avere il quadro clinico della sua situazione rispetto agli accumuli adiposi. Magari le potrà prospettare altre terapie...
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
www.lachirurgiaplastica.net

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net