Un seno piu' grande ed uno piu' piccolo,vorrei quindi ricorrere ad una mastoplastica additiva

salve ho 23 anni e peso 56 kg per 160cm di altezza, ho una bambina di 13 mesi che allatto ancora ed ho un seno piu' grande ed uno piu' piccolo,vorrei quindi ricorrere ad una mastoplastica additiva.
vorrei sapere se devo aspettare che se ne vada il latte dato che il 12 del prossimo mese ho un appuntamento dal chirurgo.
grazie anticipatamente
saluti
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.ma Sig.ra,
per poter eseguire una mastoplastica additiva è necessario attendere almeno 8 mesi/un anno dal termine dell'intervento, per far ritornare completamente la ghiandola mammaria alle dimensioni originali.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com

[#2]
dopo
Utente
grazie della celere risposta, pero' non ho ben capito..
devo attendere 8 mesi/un anno dal momento in cui non ho piu' il latte?
la ringrazio anticipatamente
saluti
[#3]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Sì Signora, mi scusi , c'è stato un errore di battitura. Deve attendere 8 mesi / un anno dal termine dell'allattamento.
[#4]
dopo
Utente
ok perfetto grazie mille dottoressa.
saluti
[#5]
Dr. Danilo De Gregorio Chirurgo plastico, Medico estetico 221 5
Facendo eco alla collega, il periodo di attesa, renderà evidente in condizioni di normalità della ghiandola mammaria anche le eventuali asimmetrie presenti, e il chirurgo che la visiterà potrà giudicare e consigliare l'intervento più appropriato per il suo caso (mastoplastica additiva, mastoplastica più pessi, mastoplastica additiva/riduttiva per correggere eventuali asimmetrie).

Certo di aver fatto cosa gradita la saluto cordialmente.

Dr De Gregorio

Dr Danilo De Gregorio

http://www.dottdanilodegregorio.com
http://cosmeticsurgerydrdanilodegregorio.blogspot.com/