Aumento seno staminali

Salve! Vorrei avere informazioni sull' aumento del seno tramite cellule staminali: è un intervento sicuro o in fase sperimentale? So che in un famoso centro di chirurgia estetica a reggio emilia questo intervento è già praticato. Secondo voi è meglio aspettare ancora qualche anno x sviluppare le ricerche o è già sicuro? Quali sono le possibòli complicazioni? l' effetto sarà naturale e permanente? C' è qualche rischio di calcificazioni o sviluppo di cellule tumorali? Grazie per la vostra disponibilità! Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Liardo Chirurgo plastico, Medico estetico 308 5
Gent.ma utente,
a mia conoscenza è ancora in una fase sperimentale. Personalmente ritengo che ad oggi il trattamento più sicuro, anche per la grande statistica mondiale, è l'impiego di protesi in silicone

Distinti saluti
Dr. Giuseppe Liardo
www.giuseppeliardo.it