Infrazione del corpo sternale

Buonasera,
in seguito ad un incidente che ho avuto circa 20 giorni fa mi è stata riscontrata un'infrazione del corpo sternale. Ovviamente il mio medico mi ha fatto presente che avrò dei dolori per un bel po' di tempo e che al momento non devo fare sforzi e soprattutto evitare di andare in palestra. Mi chiedevo però se ci fosse qualche controindicazione nel passare qualche ora in una SPA (sauna, bagno turco e piscina).
Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Ottorino Perrone Chirurgo toracico 93 4
Nessuna. Ad esame ecocardiografico negativo...

Dr. Ottorino Perrone