Bozzo sotto la costola

Salve, mi chiamo ana e ho 26 anni, sono una ragazza ansiosa, sono ipocondriaca e sto andando nel panico!! ! !
L’altra sera mettendomi a letto e toccandomi le costole, precisamente la costola sinistra, alla fine di queste costole sento come un ossicino, però solamente premendo lo sento.
Non si vede nessun bozzo, non mi crea nessun tipo di dolore, però da quando me ne sono accorta, sono andata nel panico più totale e ci faccio più caso.
Adesso ho notato che se inarco la schiena e alzo le braccia si nota un po.

Vorrei capire meglio da un esperto!! Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Carissima, in prima istanza per una valutazione tramite valutazione clinica deve rivolgersi al suo medico di base.
Sarà lui dopo la visita a valutare la necessità di eventuali approfondimento diagnostici che in questo caso potrebbe essere in prima battuta una ecografia, ma solo in caso di necessità.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano