Polmoni

Salve vorrei un informazione sofro di efrisema polmonare e normale avere stanchezza fisica e fiato corto anche se faccio un po di cose il mio medico di base nn mi vuole dare un bronco dilatatote cosa posso fare mi aiuti con questa emergenza nn si puo andare in ospedale x fare spirometria ce qualcosa che posso prendere x questi disturbi grazie
[#1]
Dr. Giorgio Lo Iacono Chirurgo toracico, Chirurgo oncologo 362 33
Nonostante l'emergenza non credo che non possa fare una visita con un pneumologo. Il mio consiglio è di effettuare una visita specialistica, sarà lo pneumologo a valutare il quadro e decidere se è necessario una terapia farmacologica.

Dr. Giorgio Lo Iacono
Specialista in Chirurgia Toracica
IEO - Istituto Europeo di Oncologia, Milano