pectus excavatum

Buon giorno...
Dott.
Una informazione... mio figlio ha pectus excavatum... il asl o servizio sanitario locale copre tutte le spese x l'operazione.
??
E mi piacerebbe sapere se magari in altre sede o cliniche si possono fare ste tipo di operazioni raccomanto dal asl.
?
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 775 31 18
Può venire a Roma presso il nostro centro. Può prenderne appuntamento telefonando alla sig.ra Varchetta Antonella (06 33776 037) tutti i giorni dalle 9 alle 13. Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma