Intervento vena carotide sinistra

Buonasera, mio padre, 72 anni si è appena operato da un mese circa alla vena della carotide sinistra per un occlusione a più del 90%, ha dovuto subire un secondo intervento sulla stessa ferita qualche giorno dopo perchè si era fortemente gonfiato. Ora a quasi un mese da entrambi gli interventi la ferita continua a tirare, e ancora non ha sensibilità alla zona. A volte avverte dolore fino alle gengive, è normale?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

dopo questo tipo di intervento talvolta può succedere che possa accadere un piccolo gemizio di sangue.

quindi a volte è giustificato provvedere ad eseguire l'emostasi in un temp successivo.

il fatto che dopo un mese la ferita dia quella sensazione che lei riferisce è piuttosto normale. come anche ualche sensazione sgradevole come anche lei ha riferito in relazione al consolidamneto della ferita chirurgica.

un controllo dal chirurgo che l'ha operato sarebbe opportuno.

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio!

cordiali saluti
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
di nulla a presto