Sono prelievi del sangue

Gent.mi dottori mia madre il 10/12/2009 dovrà effettuare un intervento per l'asportazione della safena interna sx, e dovrà fare diversi esami di laboratorio tra cui CPK, HCV e HbsAg, ma di cosa si tratta? Sono prelievi del sangue? Inoltre sulle indicazioni c'è scritto di sospendere eventuale terapia con Beta Bloccanti (terapia anti-ipertensiva) 5 giorni prima dell'intervento, ma mia madre è ipertesa come può non prendere per 5 gg i suoi soliti medicinali? Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gli esami cui si riferisce sono accertamenti ematochimici (esami del sangue).
E' possibile che l'indicazione a sospendere la terapia sia riferita ad ANTIAGGREGANTI e non già betabloccanti.
Chieda eventualmente chiarimenti al centro presso cui è programmato l'intervento.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1