Pressione bassa

Buongiorno a tutti,
Vorrei chiedere un consulto in quanto soffro di pressione bassa, che mi comporta una stanchezza costante e una difficoltà di concentrazione molto fastidiosa.
ho 24 anni e i miei valori medi misurati regolarmente sono i seguenti:
sistolica da 94 a 97 mmHg
diastolica da 49 a 54 mmHg
pulsazioni da 50 a 57 bpm.
Vorrei sapere che strada intraprendere per venire a capo di questo problema.
Grazie
[#1]
Prof. Marco Sammarco Chirurgo vascolare, Radiologo interventista 45
Gentile utente,

non ritengo che il suo quesito possa essere di pertinenza della chirurgia vascolare, le consiglierei invece di affrontare il problema, se poi di problema si tratti, o con un medico di medicina generale oppure al piu con un cardiologo.
Ritengo infatti corretto che ognuno di noi si applichi in modo rigoroso alla propria specialità cosi come allo stesso modo non condivido le multispecialità da parte di noi medici.
Altro consiglio non mi sento, professionalmente e personalmente, in condizioni di darle.

Dr Marco Sammarco
Specialista in Chirurgia Vascolare
Perito del tribunale di Roma, Sezioni Penali