Flebologi

Salve dottori,ho problemi funzionali di microcircolazione e vorrei chiedervi se a milano o provincia (o anche nel canton ticino in Svizzera) ci sono centri (e medici) di eccellenza per la microcircolazione.

Grazie per la disponibilità, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luca Gazzabin Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 26
Gentile Utente,
Uno dei centri di eccellenza in Italia per quanto riguarda la Linfologia è quello del Prof. Campisi dell'Università di Genova.
Penso che comumque, sempre con i limiti di un consiglio a distanza, nella città da cui scrive possa trovare uno specialista adatto al suo caso.

Cordiali Saluti

Dr.Luca Gazzabin