Asportazione angioma sulla lingua

Buongiorno, da tre anni ho sulla punta della lingua un angioma che mi causa un leggero fastidio. Finora non ha mai sanguinato, tuttavia stavo valutando la possibilità di asportarlo. Prima di prendere questa decisione vorrei avere un vostro parere. Grazie in anticipo a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Ruggiero Curci Chirurgo vascolare 71 1
Consulti direttamente un esperto di malformazioni vascolari e sicuramente si sottoponga ad una visita specialistica.
Nella sua provincia di residenza è possibile rivolgersi a chirurghi vascolari di comprovata esperienza in questo settore.
Cordiali saluti
R. Curci

Ruggiero Curci