Prurito dietro ginocchio sinistro

Durante il 3 mese di gravidanza (settembre 2007) ho avuto un TVP al ginocchio sinistro nelle sedi della poplitea e delle gemellari curata con eparina e per 6 mesi con cumadin.
Ora sto facendo dei massaggi estetici alle alghe e altri prodotti e ho attualmente dei pruriti ad entrambi le gambe dietro il ginocchio molto insistenti. L amia paura che siano legati a inizio trobmosi o altro,
Puo' qualcuno cortesemente farmi sapere cosa sia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il prurito è purtroppo un segno clinico alquanto generico e pertinente alle più svariate affezioni dermatologiche, neurologiche o vascolari.
Mi spiace ma su questo solo segno è impossibile fornire indicazioni a distanza.
Vista anche la Sua storia clinica, un controllo dal suo Medico di base potrebbe essere opportuno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, ma il problema resta.
allora le chiedo se i massaggi estetici possano influire negativamente sulle vene?

saluti
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Dipende dal tipo di affezione venosa e dalle manifestazioni cliniche, oltre che dal tipo di massaggio e dalla tecnica applicata.