Integratore dopo terapia sclerosante

Salve vorrei avere un consiglio su quale integratore poter prendere per rinforzare i capillari dopo la terapia sclerosante o comunque in vista della stagione calda...il medico mi ha prescritto eraven forte ma nella mia regione non e' trattato quindi vi chiedo un consiglio su un prodotto similare che abbia quei componenti. grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
non è possibile, in base alle regole di questo sito, fornire indicazione terapeutiche a distanza.
Potrebbe essere opportuno ricontattare il Collega che Le ha prescritto il farmaco facendo presente la difficoltà che ci rappresenta.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1